Casa Agape

Casa Agape è la bottega biologica, a Km0 e sociale situata nel cuore di Borgo Dora, in via Mameli 14. E' un luogo che nasce da una visione comune, quella di impresa sociale della Cooperativa Liberitutti e della missione per le famiglie del Sermig, per un modo diverso di approcciarsi al commercio, dalla parte delle famiglie e dei produttori con occhi sempre rivolti alla qualità, alla sostenibilità sociale e ad una filiera etica.

Casa Agape è sinergia, perché grazie al supporto di tutti si è potuto creare e condividere questo progetto. Lo spazio degli interni e il layout degli arredi è stato realizzato grazie alla collaborazione di Refuse - lab, Bluacqua, Galliano Habitat e Segnomaterico. Ospitiamo anche diversi progetti tra cui: Au Petit Bonheur, Bagni pubblici di via Agliè, Baobab Couture, Forno Oro, Liberamensa e Cad Superabile.
Sempre seguendo due linee guida per quanto riguarda la scelta dei prodotti: il biologico e il km0.

Casa Agape, realizzata grazie al sostegno della Compagnia di San Paolo, è dunque un progetto che vuole far superare la definizione di “punto di vendita”, per diventare un luogo di incontro e di esperienze.