Bio-Logicamente

Quando si legge la parola BIO, solitamente, si pensa al cibo, coltivato da agricoltura biologica. Sono chiari fin da subito i benefici per il corpo per il cibo biologico, coltivato senza pesticidi, senza trattamenti dannosi per l'ambiente e per il cliente finale. Lo stesso discorso vale per i prodotti non alimentari, ciò che tratta Biologicamente: cosmetici, make-up, saponi, detersivi, biancheria ed accessori per la casa.

Visto il mercato in espansione, per difendersi da contraffazioni, truffe e "furbetti", Biologicamente ha puntato tutto su Qualità e Certificazione. Vengono, infatti, venduti solo prodotti BIO non alimentari Certificati, per dare una grande sicurezza al cliente. Inoltre sono privilegiati prodotti Made in Italy e di alta qualità.

Un altro dei vantaggi dei prodotti BIO è che, rispettosi dell'ambiente, sono spesso prodotti articoli concentrati; una confezione dura molto più a lungo, mantenendo quindi il costo di ogni dosaggio tranquillamente in linea con i prodotti industriali tradizionali. Questi prodotti interessano tutti coloro che hanno allergie, problemi di pelle o di intolleranze siccome nessun prodotto contiene derivati del petrolio, siliconi, nichel.

Anche a livello etico soddisfa ambientalisti, vegani, amanti di animali, in quanto tutti i prodotti sono prodotti con il rispetto dell'ambiente, senza componenti di origine animale.

Ad un anno dall'apertura si sta formando una vera e propria community di clienti affezionati e curiosi intorno a Biologicamente, che può essere infatti raggiunta anche tramite Facebook, Google Plus o andando sul sito www.bio-logicamente.com.